Notizie

Invito al Sicurtech Village 2019 tappa di Roma

Folgore Antincendio vi invita a partecipare alla 4° tappa del Sicurtech Village 2019, che si terrà a Roma il 22 Ottobre alle ore 10:00 presso Auditorium della Tecnica | Palazzo di Confindustria (viale Umberto Tupini, 65 | ingresso libero fino a esaurimento posti).

PREVISTI CREDITI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI:

INGEGNERI: 6 CFP (intera giornata)

ARCHITETTI: 6 CFP (intera giornata)

PERITI IND.LI: 6 CFP (intera giornata)

GEOMETRI: 3 CFP (intera giornata)

aggiornamento per RSPP/ASPP: 6 CF (intera giornata)

 

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO in materia di prevenzione incendi ai sensi dell’art. 7 del D.M. 05/08/2011: 6 ORE (intera giornata)

  

La giornata sarà distinta in due sessioni. La mattina vedrà l’approfondimento del Codice di Prevenzione Incendi andando a sviscerare tutte le figure della filiera che vi ruotano attorno e concentrando l’attenzione al nuovo approccio metodologico più vicino al progresso tecnologico e più attento alla comunicazione organica e sistematica. Il pomeriggio sarà incentrato sui sistemi di protezione passiva e sulle misure antincendio per una corretta gestione della sicurezza antincendio tra misure di prevenzione incendi, buona pratica nell’esercizio e manutenzione.

Folgore Antincendio al Sicurtech Village 2019, tappa di Roma

Folgore Antincendio ti aspetta il 22 Ottobre al Sicurtech Village 2019, tappa di Roma presso il proprio stand, Auditorium della Tecnica | Palazzo di Confindustria Viale Umberto Tupini, 65.

Per maggiori informazioni

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.