Il 1 Giugno, Folgore Antincendio ha partecipato a Roma (RM) per la quarta giornata del Local Meeting, un’iniziativa firmata Universo Gold, la prima rete dell’antincendio in Italia di cui l’azienda laziale fa parte.
Partito a gennaio 2018, il nuovo progetto del network dell’antincendio, dopo le prime tre tappe in particolari luoghi della penisola italiana, è arrivato in Umbria per la quarta giornata di incontri, raccogliendo a sé gli affiliati alla rete di Universo Gold per discutere insieme di un tema in particolare: "Il Manutentore Antincendio: esigenze e sfide per la competitività".
La natura di questi incontri è prettamente formativa e serve a favorire un maggiore dialogo tra gli affiliati Gold su temi legati alle dinamiche del mercato locale per le aziende dell’antincendio, discutendo e confrontandosi sulle esigenze che ogni membro della rete riscontra nei propri clienti.
La partecipazione di Folgore Antincendio al Local Meeting 2018
Folgore Antincendio, che crede molto nell ’importanza dei feedback costanti, atti a favorire una strategia di crescita sul mercato, ha partecipato con entusiasmo a questo incontro.
Il tour dei Local Meeting terminerà il 1 Giugno a Roma.