Smaltimento

Folgore e il trasporto dei rifiuti secondo l’Albo Nazionale Gestori Ambientale

Tra i numerosi servizi che offre Folgore Antincendio, è presenta anche il servizio di trasporto dei rifiuti dell’antincendio, essendo iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientale.

Secondo l’ex art. 212 comma 8 del Dlg.s 152/2006, è infatti necessaria l’iscrizione alla sezione regionale dell’Albo per poter trasportare in conto proprio la tipologia di rifiuti che siano attinenti all’attività esercitata dall’impresa.

albo nazionale gestori ambientali | trasporto rifiuti | folgore
trasporto rifiuti | folgore | albo nazionale gestori ambientali

L’Albo Nazionale Gestori Ambientale e l’attività di trasporto dei rifiuti di Folgore

Sempre rispetto a quanto scritto nel Dlg.s 152/2006, un’azienda iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientale può trasportare rifiuti speciali non pericolosi senza alcun limite quantitativo e rifiuti speciali pericolosi fino a 30 kg/lt al giorno. Folgore Antincendio è infatti dotata di automezzi certificati che possono raccogliere e trasportare i rifiuti speciali pericolosi dell’antincendio come gli estintori. e portarli nei centri di discarica autorizzati per il loro smaltimento.

Folgore mette sempre al primo posto la salvaguardia delle persone e dell’ambiente e proprio per questo ha deciso di impegnarsi in prima linea per lo smaltimento dei rifiuti generati dal settore dell’antincendio.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.